dentista roma

Dentista Roma Dentisti Roma

 

Ciao, mi chiamo Marco e voglio parlarvi dello studio odontoiatrico a Roma a cui mi rivolgo per le terapie odontoiatriche.
Mi sono rivolto a loro dopo diverse esperienze negative con altri dentisti in zona Casilina e con alcune cliniche dentali che si trovano a Parco Leonardo ed al centro commerciali di Euroma2.
Finalmente ho trovato uno studio odontoiatrico in cui lavorano solo donne, molto brave e professionali di cui vi parlerò.
Il loro studio odontoiatrico Dentista Roma Bravo si trova sulla via Casilina, presso il poliambulatorio Leonardo.
E' molto pulito ed anche loro sono molto attente all'igiene. per la prima volta ho visto gli attrezzi tolti dalle buste di sterilizzazione davanti a me. La poltrona è coperta da una protezione igienica usa e getta. Ogni punto toccato dalle dentiste è coperto con cellophane per motivi igienici. Loro indossano mascherine ed occhiali per ingrandimento. Durante le visite qualche volta usano una telecamera che mi permette di vedere sul televisore quello che c'è nella mia bocca, permettendomi di capire qual'è il problema e quanto è grave.
Lo studio si trova in un Poliambulatorio integrato specializzato in diagnostica digitale che è piuttosto accogliente. Ci sono le rampe per i disabili ed anche quelle per le barelle. La sala di aspetto è molto accogliente, ci sono diversi distributori di bevande e snack. Completano l'accoglienza l'angolo per i bambini ed i televisori per guardare la TV.

Loro sono molto brave in tutto, ma in particolare io sono molto contento perchè finalmente mi hanno rimosso delle vecchie otturazioni in amalgama approfittando di una offerta presente nel loro sito: Otturazioni amalgama di mercurio.
Quando è disponibile approfitto anche di un altra offerta per l'Ablazione del Tartaro Roma.

Per gli amici che vogliono provare a cambiare dentista ed arrivano dalle zone vicine allo studio vi segnalo alcune pagine del loro sito che contengono le istruzioni per raggiungere lo studio odontoiatrico:
 Per ora mi fermo qui. A presto.


Commenti

Post popolari in questo blog

Impianto dentale Roma

Le migliori ricette di Pane e Burro - pesto di capperi e mandorle

Apparecchio per denti Roma